“La moda come al cinema” ALTAROMA chiude il calendario della fashion week tutta interamente digitale, realizzata grazie al supporto dei Soci (Camera di Commercio di Roma, Regione Lazio, Risorse per Roma, Città metropolitana di Roma Capitale), al sostegno determinante di ICE Agenzia, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la manifestazione è ormai considerata un punto di riferimento molto importante dell’alta moda romana. Un traguardo raggiunto dopo un lungo processo di riposizionamento che negli anni ha visto Altaroma affermarsi come l’istituzione italiana della moda dedicata a studenti, designer emergenti e giovani talenti, offrendo loro una rete di opportunità e visibilità in stretta connessione con le principali manifestazioni italiane e internazionali. In questa edizione sono stati presentati 97 tra brand e designer partecipanti alle iniziative in calendario,156 tra buyer, showroom e concept-store accreditati sulla piattaforma digitale, di cui 98 stranieri, 190 giornalisti accreditati tra estero e Italia, 30 eventi in piattaforma, 20 gli studenti dei final work, 18 eventi in live streaming, 14 sfilate e con oltre 50.000 utenti che hanno seguito online la manifestazione
ALTAROMA FASHION RUNWAY DAL 18 -20 FEBBRAIO 2021 visibile in www.twentyfashionwind.it
Posted in Senza categoria.